La carta dei servizi

La carta dei servizi2018-12-18T10:41:50+01:00

Il Centro CMPH Srl è un centro di riabilitazione ambulatoriale e domiciliare autorizzato ed accreditato dalla Regione Lazio a svolgere attività sanitaria riabilitativa in favore di soggetti diversamente abili sia in età pediatrica che adulta. Decr. Aut.ni Reg. Lazio N. 32/96 del 09/01/06; N. 33/96 del 09/01/06; N.1262 del 10/04/07

Il centro è presente sul territorio della ASL RM A da circa 25 anni, privilegiando sempre per la propria attività, criteri di alta specializzazione, di qualità delle prestazioni erogate, di formazione e aggiornamento professionale nelle nuove e più avanzate tecniche riabilitative. Tale strategia ha consentito di poter coprire un’ampia offerta di servizi riabilitativi in ogni fascia di età, in ambito neurologico, ortopedico, neuropsicologico, neurocognitivo, logopedico e, più recentemente, anche cardiologico.

Il Centro si avvale di ampi locali distinti per bambini e per adulti e delle più moderne attrezzature per la riabilitazione, ma soprattutto di una validissima equipe medico-riabilitativa. Oltre alla preminente attività di riabilitazione convenzionata con il SSN, il Centro dispone anche di un ambulatorio polispecialistico clinico-strumentale, non convenzionato, nelle seguenti branche.