Il codice etico

Il codice etico2018-12-18T10:58:08+01:00

La CMPH SRL – Centro Medico Riabilitativo è un centro di riabilitazione non residenziale ex art.26 accreditato dalla Regione Lazio per erogare prestazioni riabilitative in favore di pazienti in età pediatrica ed in età adulta sia in forma ambulatoriale che domiciliare coerentemente con le norme nazionali e regionali e gli indirizzi della Regione Lazio.

La struttura è sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e trasparenza nello svolgimento delle prestazioni sanitarie a tutela della posizione e dell’immagine propria, delle aspettative dei propri soci e del lavoro dei propri dipendenti e collaboratori.

L’Erogatore CMPH s.r.l. si impegna ad assicurare le migliori prestazioni di diagnosi e cura, in termini di appropriatezza, tempestività, efficacia, sistematicità e continuità richieste dallo stato del malato, al quale garantisce la più esaustiva informazione sulle modalità di cura adottate e a tale scopo adotta un modello organizzativo gestionale secondo lo standard di qualità ISO 9001:2008.

I principi ispiratori del Codice Etico sono contenuti nel presente documento. La CMPH s.r.l. auspica la spontanea condivisione, adesione e diffusione del Codice e ne prescrive l’osservanza e l’applicazione da parte di ogni soggetto che operi per conto della struttura gestita dalla CMPH s.r.l. o che venga in contatto con la stessa. E’ prevista l’applicazione di sanzioni disciplinari e/o contrattuali per le eventuali violazioni del Codice.